sabato 15 marzo 2014

Chi sono

Perché questo blog?

Perche' questo blog, l'ennesimo mummyblog? Perché qui si parla di mamme, della realtà quotidiana, di consigli utili e pratici per vivere al meglio la mammita' in Lombardia. Questo e' un blog-lifestyle in cui trovare luoghi Family Friendly in cui poter trascorrere il tempo libero con la propria famiglia, ricette bio, consigli eco per mamme  green o che vorrebbero diventarlo, un elenco accurato di eventi per e con i bimbi, curiosità e consigli sulla maternità e tanto altro ancora...con serietà ma anche facendo ridere.

Chi sono?


Pamela, Melie per la blogosfera. 
Impiegata di professione, blogger per passione e mamma per amore, di una Bollicina esplosiva di tre anni e di un piccolo Batuffolo profumato di un anno. Frizzante e colorata, alla ricerca della perfezione inciampo nelle mie imperfezioni che rendono la mia vita più saporita. 
Fondatrice e Presidente dell'Associazione Nel bello delle mamme, credo nel potere magico di noi mamme, nella nostra organizzazione, forza e determinazione e ritengo importante esplorare, condividere, animare, VIVERE tutte insieme questo fantastico "mom-mondo"! Ne usciranno grandi cose!

Nessun commento:

Posta un commento