mercoledì 23 aprile 2014

MammaFit

MammaFit si occupa di programmi di fitness post parto, in compagnia del proprio bambino. In questo mese sono partiti tutti i corsi all'aperto di ginnastica con il passeggino e marsupioUn'occasione per conoscere altre mamme al parco nella bella stagione, portando il proprio bebè con sé: tornare in forma non è mai stato cosi' facile!
Qui tutte le location dove trovare i corsi da seguire dopo la nascita del tuo bebè.



MammaFit propone anche tanti corsi che potrai seguire durante i nove mesi di gravidanza: 

MammaFit Gravidanza Workout e’ un corso che prepara le future mamme ad affrontare la grande maratona del travaglio. Le lezioni sono strutturate proprio con quel ritmo naturale: ad una fase intensa segue una fase di recupero e di rilassamento, proprio come ad ogni contrazione segue una pausa.
Il Pilates invece consiste in una serie di esercizi fisici che sono molto utili per modellare tutto il corpo ed hanno anche diversi benefici anche sulla mente. Maggiore tonicità della muscolatura, in particolar modo dei muscoli addominali e dorsali, migliora la postura, aumenta la capacità di concentrazione e respirazione. Grazie alla lentezza dei movimenti risulta molto utile alle donne in gravidanza.

Nessun commento:

Posta un commento