domenica 27 luglio 2014

Ristoranti Family Friendly: Osteria Cologno

Tra un diluvio e un temporale ogni tanto il sole riesce a farsi largo tra le nuvole di questo strano luglio, e bisogna approfittarne per portare i bimbi all’aria aperta. 
Cosi per oggi abbiamo organizzato un pranzo in famiglia fuori porta: presso l’Osteria Cologno di Casalmaiocco in provincia di Lodi.

Locale Family Friendly? Direi proprio di sì. 
Grandi spazi sia tra un tavolo e l’altro, sia per il curatissimo giardino esterno in cui si può giocare in tutta sicurezza e libertà  tra una portata e l’altra o sostare dopo pranzo all’ombra degli alberi. Le due cuginette hanno potuto giocare tranquille correndo a piedi nudi sul praticello, e il maschietto, dopo le sue ultime prove di equilibrio da solo sulle sue gambine ha persino fatto la pennichella nella quiete sotto un albero. Attenzione particolare ai piccoli ospiti anche per il classico menu bimbi, la presenza di seggioloni e un bagno dedicato a mamma e bimbo con fasciatoio morbido. Personale cordiale e disponibile a soddisfare le richieste più particolari. Per gli adulti: menu à la carte o possibilità di scegliere fra un menu fisso di carne e uno di pesce, di qualità media, non corrispondente al prezzo richiesto. Peccato poi nel menu a base di pesce scelto mancasse un antipasto e non ci è stato segnalato finché non ci siamo visti arrivare un altro piatto a tavola. Per il resto, è stata una bellissima domenica!



Nessun commento:

Posta un commento