giovedì 16 ottobre 2014

Tutti pronti per UOVOKIDS?


E’ il più importante festival italiano, innovativo e pluridisciplinare, dedicato alla creatività contemporanea per bambini (0-12) e famiglie, che si svolge al Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. E’ un nuovo concetto di esperienza culturale disegnato per la famiglia contemporanea. Un’opportunità unica per esplorare musica, arte, architettura, design, cibo, scienza, nuove tecnologie e performing arts in un modo nuovo e curioso.
Il progetto è strutturato con le modalità di un festival laboratorio, che sviluppa nuovi percorsi educativi e creativi fondati sullʼinterazione tra artisti e bambiniUovokids infatti commissiona i progetti agli artisti  e creativi più interessanti nel panorama della ricerca artistica italiana e internazionale, che abitualmente non lavorano con e per i bambini.  Le attività proposte si svolgono generalmente in modo continuativo e permettono alle famiglie di usufruirne senza limiti di tempo, altre invece vengono ripetute più volte nel corso delle giornate  e sono a numero chiuso,  in base alla tipologia dell' attività proposta. 

Uovokids è concepito per una nuova generazione di genitori e adulti che intende divertirsi anche condividendo il proprio tempo libero, stili di vita e interessi con i propri bambini.
Clicca qui per avere tutti i dettagli dei laboratori.

(http://www.milanoperibambini.it/)

Nessun commento:

Posta un commento