giovedì 13 novembre 2014

Incontro GRATUITO con Nutrizionista - 21 novembre


Prosegue la programmazione degli incontri GRATUITI con le nostre Professioniste!

Segnatevi in agenda venerdì 21 novembre alle h.21.00 l’appuntamento con la Dott.ssa Jessica Barbieri, Biologa Nutrizionista, esperta in nutrizione clinica e intolleranze alimentari nonché Consulente presso l’Istituto Di Medicina Biologica di Milano.
Tratterà il delicato argomento dello svezzamento e dell’alimentazione nei bambini. Quindi l’appuntamento riguarda future mamme e mamme oltre che futuri papà e papà, ma anche chi si occupa dei vostri figli: dai nonni, alle tate, agli zii, agli operatori del settore.
Insomma non mancate a questo importante appuntamento perchè l’alimentazione del bambino a partire dallo svezzamento rappresenta un momento delicato e importante per la salute e l’acquisizione di comportamenti e attitudini del piccolo di fronte alle esperienze olfattive e gustative senza dimenticare che l’alimentazione nei primi anni di vita pone le basi per un futuro sano stile di vita alimentare…perché in fondo “siamo ciò che mangiamo”.

Qualche curiosità sulla Dott.ssa Barbieri: in collaborazione con Alcat Test e l’Associazione “Il mondo delle intolleranze” scrive articoli di carattere divulgativo per il web e riviste del settore. Collabora inoltre alla stesura di una collana di libri intitolata “Le intolleranze? Le cuciniamo”.
Per avere un suo consulto riceve su appuntamento a Landriano presso la Farmacia Vitali Solaro di Landriano (PV)


Vi aspettiamo!


Per segnalare la propria partecipazione e quella di familiari e/o amici è gradita la pre-iscrizione a nelbellodellemamme@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento