martedì 30 dicembre 2014

USE detersivi ipoallergenici.

Nel mese di novembre sono stata contattata dall’Ufficio Stampa di USE Detersivi per testare un loro prodotto, che, devo ammettere, non conoscevo fino ad allora pur utilizzando e cercando sempre nuovi detersivi ipoallergenici, ecologici, con il più ridotto impatto ambientale possibile, per tutta la mia famiglia.
USE fa parte dell’Azienda Gallo, genovese, nata nel 1892, da sempre a conduzione familiare, che ha saputo mixare i segreti del passato con gli strumenti della scienza di oggi. Da questa esperienza nascono i loro prodotti efficaci e sicuri, per chi li produce e chi li utilizza, di cui molto apprezzati sono proprio i detersivi USE, ipoallergenici e nichel tested.
Sono stata ben lieta di accettare e pochi giorni dopo mi è arrivata a casa “USE tenda bella rigenera”, ma solo in queste vacanze natalizie ho potuto provarlo lavando le mie tende di casa e più precisamente quelle nella living room, in cucina e nella mia camera da letto matrimoniale, tutte bianche e delicate (lino in camera e seta indiana per quelle nella living room, cotone invece in cucina).
Il detersivo può essere utilizzato sia a mano che in lavatrice, per capi sia bianchi che colorati. E’ ideale per tende ma anche per copridivani o copripiumini e piumoni, e adatto ai tessuti più diversi: dalla seta al cashmere, al cotone alla lana, dal rayon alla viscosa, dall’alcantara alla microfibra.
Il prodotto è ipoallaergenico e non irritante e personalmente ha mantenuto ciò che promette, ovvero ha restituito alle mie tende l’aspetto di nuovo, ne ha facilitato la stiratura, ha donato un bianco vivo nonché una buona fragranza in tutta la casa.
Sono rimasta davvero soddisfatta del prodotto e del risultato e ne consiglio vivamente l’utilizzo.
Ora che ho provato un prodotto USE non vedo l’ora di provarne anche altri, come il nuovissimo USE lavastoviglie!
Per saperne di più vi rimando a questi link:



Nessun commento:

Posta un commento