giovedì 8 gennaio 2015

Culla di Teby: nostro nuovo Partner

Anno nuovo, Partner nuovo…e che Partner!

Care mamme abbiamo il piacere di annunciarvi che Culla di Teby si è unita a Nel bello delle mamme per offrire a tutte le nostre socie uno sconto speciale del 10% per ogni acquisto effettuato nel 2015.

In un mondo che tende sempre più verso il green, il risparmio e la sicurezza, Culla di Teby ha saputo raggruppare in sé tutte queste caratteristiche creando un sistema unico per coccolare i nostri bambini fin dal loro primo giorno, proprio come le carezze che solo noi mamme sappiamo fare ai nostri bambini.

Un bimbo felice, una mamma tranquilla, un mondo pulito...un pannolino Teby!
Il sistema Culla di Teby è un pannolino lavabile progettato, realizzato e controllato in Italia, studiato appositamente per le mamme e i papà che vogliono donare ai loro bimbi un mondo più pulito, sano ed ecologico.


Il sistema Culla di Teby consiste in un pannolino composto da una soffice mutandina di cotone e da una culla impermeabile ma traspirante in tessuto tecnico che accoglie un inserto assorbente lavabile o gettabile.

I pannolini Teby sono stati pensati per essere comodi e versatili... ecco perchè riescono ad adattarsi ad ogni esigenza, trasformandosi in lavabili, usa e getta ecologici e persino in costumini da bagno supercontenitivi.


Culla di Teby: una scelta ecologica, economica, pratica e sicura!

Culla di Teby: un motivo in più per sottoscrivere la nostra tessera associativa!



Culla di Teby
Via Cappelletta, 46 
20857 Camparada (MB)
320.3433606
culladiteby@teby.it
www.teby.it


Cliccate qui per l’elenco di tutti i nostri Partners.

Nessun commento:

Posta un commento