mercoledì 2 luglio 2014

Brunch domenicale a Milano: Shambala


Estate 2014: come passare la domenica in famiglia senza lasciare la città? Il ristorante Shambala, con il suo incantevole giardino di bambù e grandi alberi, dedica ai suoi ospiti una giornata speciale: ogni domenica dalle ore 12 alle ore 16 il brunch giocato sui sapori della tradizione nostrana con interferenze della cucina fusion.



A tutti i bambini sono rivolti i laboratori artistici ed esperienziali realizzati dall’Associazione Cuore e Parole Onlus: frutta, verdura e colori per avvicinarsi giocando alla sana alimentazione.



Informazioni utili:
Il brunch per le famiglie si trova allo Shambala di via Ripamonti 337 (Milano).
L’iniziativa è prevista per tutte le domeniche di luglio e di settembre 2014.
E’ consigliata la prenotazione, telefonicamente allo +39 025520194 e allo +39 3476010728, oppure via e-mail scrivendo a info@shambalamilano.it.
Il menu adulto, comprendente acqua e caffè, ha il costo di 25 . I bambini fino ai 4 anni sono ospiti non paganti, mentre dai 5 ai 9 anni il brunch ha il costo di 12 €.

In caso di maltempo, il brunch e i laboratori si tengono nella veranda e nelle aree coperte.

Un omaggio per i genitori
Agli ospiti del brunch viene offerto il vademecum per la sicurezza informatica dei minori “L’ABC del WWW - Vita reale e vita digitale”, realizzato dall’associazione Cuore e Parole Onlus, che dal 2004 si impegna nella lotta alla pedopornografia e al cyber-bullismo e nella prevenzione dei fenomeni del disagio giovanile, promuovendo nelle scuole sin dall’infanzia sani stili di vita e scelte socialmente responsabili.

Shambala. Il tempio urbano del relax
Secondo l’antica dottrina tibetana, Shambala simboleggia la purezza del mondo. Luci soffuse e tendaggi suggestivi: l’atmosfera orientale risiede nei curatissimi dettagli, soprattutto nel giardino campeggiato dalle statue di Buddha provenienti da Bali. Shambala è un vero tempio della socializzazione e del relax. L’ex cascina milanese è diventata la locanda asiatica con grandi alberi.

    Fonte: www.milanoperibambini.it

Nessun commento:

Posta un commento