lunedì 21 luglio 2014

Concorso novemesi!

Ecco un bel concorso per tutte le future mamme in dolce attesa:

 

Diventa la star della copertina!

Nel prossimo numero potresti apparire tu sulla copertina di Nove Mesi!

Vuoi sfoggiare il tuo pancione sulla rivista Nove Mesi?
Non è mai stato così semplice! Manda una tua foto accompagnata da un breve racconto.
Poche righe di testo b
asteranno per farti conoscere: può essere curioso sapere cosa hai provato quando hai scoperto di essere incinta oppure come hai annunciato il tuo stato al futuro papà… Per ottenere il miglior risultato fotografico, ti consigliamo di fare gli scatti in un ambiente molto luminoso. Evita l’uso di fl ash: fanno comparire gli occhi rossi da coniglio! Se la giornata è soleggiata, puoi scattare le foto anche all’aria aperta.
Assicurati che il “fotografo” abbia messo a fuoco il tuo viso o abbia inserito l’opzione automatica posizionata sul “ritratto”.
Spedisci una o più foto per posta elettronica all’indirizzo: redazione@nove-mesi.it
Fai vedere bene il tuo pancione e volgi il tuo viso verso la fotocamera.
La dimensione delle foto richieste è 300 dpi; in ogni caso imposta la tua macchina fotografi ca sulla qualità massima che offre il modello.
Non dimenticare di includere i tuoi recapiti!
Un bel sorriso, per favore!
Non ‘congelare’ il tuo viso con un ‘sorriso a richiesta’ che appare quasi sempre come un accenno di paresi facciale. Questo antiestetico problema si presenta quando, pur di apparire felice, una persona stira i muscoli facciali nel tentativo di un “Che-e-s-e!”. Attenzione, dunque, alla spontaneità! Una storia divertente raccontata pochi istanti prima di scattare la foto è quello che ci vuole per addolcire il viso e renderlo solare e felice in modo del tutto spontaneo.

TERMINI E CONDIZIONI: 1. La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le lettrici maggiorenni. 2. In base alla valutazione della redazione, verranno scelte le lettrici e avvisate per telefono o per posta elettronica. 3. Il nostro staff di fotografi , gratuitamente, eseguirà il servizio delle future mamme prescelte che, previa autorizzazione scritta, verranno pubblicate sui numeri di Nove Mesi a nostra discrezione.

Nessun commento:

Posta un commento