martedì 4 novembre 2014

Join Family Care Milano

Join è il primo Family Care in Italia il cui concept è la famiglia, alla quale si dedicano con passione, proponendo varie attività per bambini, ma anche per genitori e nonni.
Sono attenti alle esigenze dei loro piccoli ospiti proponendo giornalmente attività ludiche ed educative che li accompagnano in un mondo di fantasia divertente e rilassante.
Per gli adulti propongono corsi, incontri con esperti e attività motorie a loro dedicati.
Join è un vero e proprio punto di riferimento nel centro di Milano con i suoi di 450 mq, pensato per i bambini dai 6 mesi ai 12 anni e ai loro genitori con ambienti accoglienti e sapientemente suddivisi tali da consentire ampio spazio di movimento per tutte le attività.
Nel 2013 è nato anche Join BabyClub: Un servizio particolarmente attento agli ospiti più piccoli, che propone attività ludico-formative per bambini dai 6 mesi ai 3 anni e, contemporaneamente, grazie ad un progetto "flessibile" consente ai genitori di gestirsi al meglio come tempo e risorse finanziarie.

Proprio da Join BabyClub vengono organizzati ogni mercoledì (mattina o pomeriggio) laboratori creativi in cui Mamma e Bambino  possono divertirsi insieme.
Qui di seguito alcune date per i laboratori natalizi di dicembre:

3 dicembre h.16.30
Albero di Natale di sughero

10 dicembre h.16.30
Biscotti di Natale

17 dicembre h.16.30
Il Pupazzo di neve scaccia pensieri da appendere in cameretta, che assicurerà notti tranquille e veglierà sui sogni sereni dei vostri bambini

Questi laboratori sono rivolti a bimbi da 1 a 4 anni e hanno un costo di € 10,00.

Per consultare l’agenda di tutti gli altri laboratori visitate il sito di Join.  



Ma Join non è solo questo, Join è anche BabyParking in cui poter lasciare, dal lunedì al sabato, il tuo bambino in un ambiente sicuro a divertirsi per il tempo di cui i genitori hanno bisogno per ritagliarsi uno spazio a due o per fare delle commissioni. Il Servizio, su prenotazione, è attivo anche la sera e offre diverse formule a seconda delle esigenze (Baby, Junior e Kids)
Il servizio è a tempo: si paga solo il tempo effettivo di permanenza per la massima libertà di gestione da parte dei genitori.

E, per finire, da Join puoi organizzare eventi e feste di compleanno dei tuoi bambini da 1 a 12 anni, con 4 offerte disponibili suddivise per fasce d’età.




ORARI
Lunedì-Venerdì
8.30 - 12.00 (12.45 con pranzo)
15.30 - 18.45

Sabato
10.00 - 13.00
16.00 - 19.00

Nessun commento:

Posta un commento