venerdì 12 dicembre 2014

Nine Months: "Incinta a Natale"

Ho partorito la mia principessa a fine agosto 2011 e il mio principino i primi di settembre 2013 quindi ho trascorso le Feste di Natale 2010 e 2012 entrambe incinta. E in base alla mia personalissima bis-esperienza posso elencarvi tutta una serie di buoni motivi per cui è bellissimo essere incinta a Natale:
1. Dentro di te hai il regalo PIU’ prezioso e importante!
2. L’atmosfera natalizia acquista una connotazione ancora più magica, si vede tutto in rosa.
3.  Tutti hanno attenzioni per te e il tuo pancione, si prodigano in mille premure e ogni sorta di favore.
4. trovare l’abito adatto non è un problema, perché qualsiasi cosa indossi sarai bellissima e tutti te lo faranno notare.
5. Si può mangiare tutto ciò che si vuole almeno per un giorno senza sentirsi in colpa e senza doversi giustificare, perché “dovete festeggiare per due” (sperando ovviamente di non essere nel periodo delle nausee).
6. Potete fare il pisolino post pranzo accoccolate nel posto più comodo del divano con la coperta più morbida.
7. Tutti faranno a gara ad assecondare le vostre più piccole richieste (“ho sete”, “mi serve un cuscino”…) per coccolare voi e il vostro pancione.
8. Riceverete regali speciali per voi e il fantastico periodo che state vivendo.
9. Sarete al centro delle conversazioni e terrete discorsi sulla vostra gravidanza.
10. Farete mille foto con tutti che vorranno immortalare questo momento speciale con voi.

Sicuramente ci saranno altri millemila motivi per festeggiare un bellissimo Natale incinta, a voi il “compito” di aggiungerne alla lista e Buon Natale a tutte future mammine!

Nessun commento:

Posta un commento